martedì 30 marzo 2010

90.086 volte GRAZIE!

Non è facile commentare il 4,08%, per 90.086 voti, che abbiamo ottenuto in Piemonte. Considerato che ai primi di dicembre nemmeno esistavamo e siamo stati (e continueremo ad essere) boicottati da giornali e Tv, significa che c'è un immensa voglia di cambiamento.

Ognuno vale uno e ognuno ci ha messo l'anima per raggiungere questo risultato straordinario. Nel Biellese abbiamo avuto 2.881 voti per il 3,13% (fonte Interno: http://regionali.interno.it/regionali/regio100328/R01096.htm) con il nostro candidato Marco Rodella che è stato il settimo con più preferenze totalizzandone ben 526.

Abbiamo superato qua e là partiti di lunga tradizione come Rifondazione Comunista, Verdi, Sinistra Ecologia Libertà, UdC et cetera. Considerate che per la nostra campagna a livello regionale abbiamo speso circa 10mila euro, mentre questi partiti hanno speso probabilmente la stessa cifra (dei nostri soldi perchè hanno usato i rimborsi elettorali), se non di più, per ogni provincia.

Abbiamo constatato che molte persone che non votavano più ci hanno caricato di responsabilità con la loro fiducia. Siamo riusciti ad ELEGGERE BEN DUE CONSIGLIERI REGIONALI!! Per l'esattezza: Davide Bono (da Torino) e Fabrizio Biolè (da Cuneo). Ed è solo l'inizio.

Stiamo per organizzare una serata per accogliere tutti coloro che vogliono contribuire alla creazione di gruppi di lavoro sui temi del nostro programma sul territorio biellese. Stiamo inoltre cercando una sede, per noi sarebbe fondamentale, quindi se potete esserci utili in questo senso contattateci.

www.piemonte5stelle.it
biella@piemonte5stelle.it

Nessun commento:

Posta un commento