sabato 27 febbraio 2010

L'entusiasmo è a 1383!

Oggi scegliamo lo champagne, aspettiamo a stapparlo. Tra ieri e oggi abbiamo consegnato le 1383 firme raccolte e la presentazione della lista "MoVimento 5 stelle Piemonte" per la provincia di Biella in tribunale. Stiamo attendendo la conferma (entro lunedì in teoria) che ci saremo sulle schede elettorali.

La "valangata" di firme (che lavorone: http://www.facebook.com/album.php?aid=10329&id=100000542631675&ref=mf) è stata raggiunta una firma per volta, grazie alla nostra tenacia ed alla vostra generosità nel supportarci (chi ci portava i canestrelli ai banchetti, chi ci lasciava offerte per scaldarci con un caffè mentre eravamo al gelo con i banchetti). Attendiamo la conferma dei tribunali, ma se non ci aggiungeranno ostacoli saremo presenti in tutte le 8 province del Piemonte (più di 14.000 firme raccolte).

Ringraziamo tutti i firmatari, uno ad uno, per la fiducia che ci avete dato. Per noi, che tentiamo di divertirci nel cambiare in meglio il territorio (completamente autofinanziati e indipendenti), tutto questo è commuovente perchè sopra le nostre stesse aspettative. In realtà però tutto inizia ora. Abbiamo superato l'ostacolo della raccolta firme (n° minimo 1000) creato appositamente solo per noi dalla casta di destra e sinistra.

Ringraziamo inoltre tutti quei consiglieri che si sono prestati, come per legge, alla funzione di autenticatori per permettere che tutto si svolgesse regolarmente. E cogliamo l'occasione per abbracciare le circa 700 pesone accorse a Città Studi domenica 21 febbraio per i candidati Davide Bono e Marco Rodella presentati da Beppe Grillo. Per chi si fosse perso la serata, qua la registrazione dei Grilli biellesi:
http://www.ustream.tv/recorded/4907561

Attendiamo i vostri consigli / suggerimenti sempre preziosi. I nostri candidati saranno i vostri dipendenti. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Lorenzo D'Amelio - "MoVimento 5 stelle Piemonte"
www.piemonte5stelle.it
biella@piemonte5stelle.it

Nessun commento:

Posta un commento